Indice

E' stato necessario fare un pò di ordine...
E' stato anche un lavoro abbastanza lungo ma alla fine spero che questo indice vi sia utile per trovare all'interno del mio blog quello che cercate. Dato che il numero di ricette ormai comincia ad essere cospicuo.






ANTIPASTI, FINGER FOOD & APETIZER










SECONDI PIATTI



Carne e pesce:
Uova:

Vegetariani:






VERDURE













DOLCI & FRUTTA


Biscotti e dolcetti:
A forma di baci di dama

Torte e crostate:

Dolci al cucchiaio:




CREME CONSERVE E CONDIMENTI





PANE E AFFINI








DRINKS


12 commenti:

Carolina ha detto...

Buongiorno tesoro!
Concordo con te: ci voleva proprio! Anche io appena ho avuto un po' di tempo a disposizione mi sono impegnata e l'ho fatto... Altrimenti si rischia di non capirci più niente! E soprattutto è molto più comodo per chi cerca una ricetta in particolare...
Mi piace come l'hai fatto.
Buon fine settimana e un bacio grande!

paola ha detto...

Hai fatto un gran lavoro!!
Ora me lo guardo con calma....e sono sicura che troverò una ricettina sfiziosa da proporre ai miei ospiti questo week end!
un abbraccio :0)

Micaela ha detto...

sei stata bravissima, certo che è utile questo lavoro, dovrei farlo anch'io! io ho la lista sulla destra ma mi rendo conto che si sta allungando troppo! carina la raccolta delle tue ricette con i cavoletti :-)

kristel ha detto...

Complimenti, avere un'indice é sempre utile. Se lo sapessi fare anche io lo avrei già inserito nel mio blog... :( Baci!

Tiziana ha detto...

beh' complimenti che bello !!!! anch'io lo voglio solo che ancora non sono molto pratica e poi non ho tante ricette come te visto che è solo da due mesi che sono sul blog....una cosa è sicura starei tutta la mattina a leggere le tue ricette e poi copiarle...ovviamente!!!! sempre che questo non ti dipiace....
bel lavoro
buona giornata
Tizy

My Ricettarium ha detto...

cara!! sei stata bravissima.. perchè non provi a metterlo proprio nelle colonne a destra.. tipo come ho fatto io nel mio blog?? se hai bisogno chiedi ok??? un bacione e buon wek-end!!!! ;-)))

Valentina | The Blue Bride ha detto...

wow...che meraviglia!!! ma come l'hai modificato il blog?? cioè...con in alto i pulisantini per l'indice e così via???

Amaradolcezza ha detto...

buongiorno.. bellissima idea..così è più facile scopiazzarti le riicette :D
buona giornata Giulia



Piccipotta
www.amaradolcezza.blogspot.com

Alessandra Inzerillo ha detto...

Wou quante cose buone.....complimenti. Buona giornata.

Saretta ha detto...

che meraviglia Elisa!!!!prima o poi devo farlo anch'io il repulisti...mi darai una mano?
Grazie mille!!!
Bacioni
saretta

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny